Tartufo
La storia del Tartufo
 
RESIDENZA "IL PARCO", UN INVESTIMENTO CONTENUTO AL MARE, IN CAMPAGNA E IN MONTAGNA
Da 58 a 115mila euro per una casa vacanze tra le Langhe e la costa Ligure

Nel cuore di un antico borgo dell’Appennino confinante con le Langhe ed a soli 20 minuti dal mare della costa Ligure, l’impresa CA.DE.NI’. sta sapientemente ristrutturando un grande immobile ricavandone una ventina di appartamenti ad uso turistico, seconda casa. La residenza “Il Parco” è situata a Pianissolo di Roccavignale, in provincia di Savona, a tre Km. dal casello di Millesimo dell’Autostrada Torino – Savona; è facilmente raggiungibile dalle grandi città di Torino ( 1 ora abbondante di auto ) e di Milano. Inoltre, per la sua collocazione geografica, a soli 5 km. da Montezemolo. La ristrutturazione è stata eseguita con cura e materiali di qualità, garantendo un investimento sicuro nel tempo. Gli appartamenti ( bilocali e trilocali ) hanno diverse metrature, da 35 mq a 65 mq e l’investimento è assolutamente alla portata di tutti, un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono appartamenti a partire da 58.000 euro per arrivare ad un massimo di 115.000 euro di investimento. Gli appartamenti hanno ampi terrazzi con vista panoramica sulla vallata ed ovviamente ogni confort: riscaldamento individuale, allacciamento alla rete del metano, possibilità di collegamento INTERNET ADSL, parabola SATELLITARE centralizzata per ricezione tv satellitari ( Sky ).

ALTRI SERVIZI - Nei pressi della residenza “IL PARCO” c’è il municipio, l’ufficio postale, un negozio di generi alimentari, un’edicola-tabaccheria, un piccolo grazioso ristorante con annesso un laghetto per pesca sportiva attrezzato con area solarium.

AMBIENTE SALUBRE - Pianissolo è situato a ridosso di estese superfici collinari di bosco ad una altezza di 630 m. s.l.m. in ambiente scarsamente antropizzato: Pertanto non accumula i gas effetto serra(anidride carbonica, ossido di carbonio) che, essendo pesanti, si collocano agli strati inferiori, Offre un ambiente di vita enormemente più salubre di quello di città ed anche dei limitrofi territori sottostanti.

FACILE ACCESSO - A soli 3 Km dal casello autostradale, una nicchia ecologica riservata e discreta che consente, all’occorrenza, di arrivare al mare, in appena 15 minuti e quindi di raggiungere anche le più note località della Riviera dei Fiori (Alassio, S:Remo) e costa Azzurra (Montecarlo, Cannes), oppure Portofino e le Cinque Terre.

 

VIVERE LA NATURA - Da Pianissolo si diramano oltre 13 Km. di stupende carrereccie in mezzo ai boschi alla scoperta dei percorsi Napoleonici, della via del sale, della flora mediterranea, e poi, in autunno, i percorsi sono la gioia dei micologi e degli appassionati per le copiose raccolte di funghi; inoltre le feste della castagna, i tartufi; la fauna silvestre (cinghiali, caprioli, volatili stanziali e migratori), offrono momenti magici. Un vero paradiso naturalistico per la salute fisica ed intellettuale che si prolunga nella vicina alta Langa, oltre Montezemolo.


I lavori di ristrutturazione degli alloggi sono in fase di ultimazione

Alcuni piantine dell’immobile sono consultabili in formato pdf ai seguenti link:

Prospetti
Primo piano
Esempio di un appartamento

POSSIBILITA' DI AFFITTO CON OPZIONE DI ACQUISTO

Per maggiori informazioni e per fissare una visita senza impegno alla residenza “IL PARCO” potete contattare:

IMPRESA CA.DE.NI’. SRL ( riferimento sig. Vittorio Camilla )
Via Roà Soprana, 5 – Niella Tanaro (CN)
Telefono diretto : + 39 338 7299201
Telefono/Telefax : +39 0174 226379
Email: vcamilla@tiscali.it